Il Golf nella Valsugana

l campo da golf, a valle dell’abitato di Roncegno Terme e a breve distanza dallo svincolo della superstrada della Valsugana, sitrova a circa 10 km dai laghi di Levico e Caldonazzo, sulla via cheda Trento (30 km) porta a Bassano del Grappa (60 km), Padova e Venezia (100 km); è direttamente collegato alla “Pistaciclabile della Valsugana” con la catena del Lagorai e i montiFravort, Panarotta e Gronlait quasi a fare da cornice.

Il territorio della Valsugana è dall’agosto 2019 la prima e unica destinazione certificata a livello mondiale per un turismo sostenibile secondo i criteri GSTC (Global Sustainable Tourism Council). E` la  prima destinazione turistica a livello italiano, in Europa e nel mondo riconosciuta sotto l’egida delle Nazioni Unite (UNWTO).

Ai Laghi di Levico e di Caldonazzo, a pochi chilometri da Roncegno Terme, è stata assegnata negli ultimi cinque anni la “Bandiera blu d’Europa” dalla FEE (Foundation of Environmental Education), premio a livello internazionale per la qualità delle acque di balneazione e i servizi proposti in spiaggia e negli stabilimenti.

Roncegno Golf Club

Via Ferme , 38050