DOVE SIAMO

Circolo è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19 ed e ‘ gestito  dall' Associazione Sportiva Golf Club Roncegno - Valsugana Golf.

Bellissime 9 Buche lungo il torrente “Larganza. (3 par 3, 5 par 4, 1 par 5).

Lunghezza del percorso:   4480 m.   Par 68

Il campo da golf è inserito nell'ambito del Centro Sportivo di Roncegno a ca. 30 km da Trento e a ca. 110 km da Padova e comprende inoltre un campo da calcio, 6 campi da tennis e un campo da pallavolo. A circa 10 km dal lago di Levico e Caldonazzo

Ristorante  con terrazza e sala adiacente.  Spaziosi spogliatoi con docce per i golfisti.

Lunedì pomeriggio chiuso

Roncegno è situato in Valsugana. Lo si raggiunge percorrendo la strada statale n. 47 che collega Trento a Bassano del Grappa e Padova. Il campo da golf è a sud del paese di Roncegno, a metà strada fra l'abitato ed il fiume Brenta, e lo si raggiunge percorrendo, per un tratto di circa un chilometro, la strada Roncegno-Borgo Valsugana.

Il territorio della “VALSUGANA” è dall’ agosto 2019 la prima e unica destinazione certificata a livello mondiale, per un turismo sostenibile secondo i criteri GSTC, (GLOBAL TOURISM COUNCIL). E` la  prima destinazione turistica a livello italiano, la prima in Europa e nel mondo sotto l’ egida delle NAZIONI UNITE (UNWTO).

Ai Laghi di Levico e di Caldonazzo, a pochi chilometri da Roncegno è stata assegnata nuovamente la “BANDIERA BLU” della FEE, premio a livello internazionale per la loro qualità di balneazione.