DOVE SIAMO

Il campo da golf è inserito nell'ambito del Centro Sportivo di Roncegno che comprende inoltre un campo da calcio, un campo da calcio per allenamento, 6 campi da tennis, un campo di calcio a 5 in erba artificiale ed un campo da pallavolo. La struttura è di proprietà del Comune di Roncegno il quale l'ha affidata in gestione, tramite una apposita convenzione, all'Associazione Sportiva Golf Club Roncegno - Valsugana Golf.

Roncegno è situato in Valsugana. Lo si raggiunge percorrendo la strada statale n. 47 che collega Trento a Bassano del Grappa e Padova. Il campo da golf è a sud del paese di Roncegno, a metà strada fra l'abitato ed il fiume Brenta, e lo si raggiunge percorrendo, per un tratto di circa un chilometro, la strada Roncegno-Borgo Valsugana.