Golf, in Valsugana!

• Questo evento è passato.

Le nove del Venerdì TAPPA XIV

Settembre 24 @ 8:00 am - 5:00 pm

Il Golf Club Roncegno, in collaborazione con SPITALER SPORTS, organizza la manifestazione, formula 9 buche stableford, 2 categorie.

Locandina->

Regolamento->

Classifica di Tappa->

ATTENZIONE !!

Questa tappa sarà con Partenza “OPEN” per consentire alla partecipazione della gara anche ai soci che sono presenti presso il circolo nell’arco di tutta la giornata.

Con la partenza “OPEN” i concorrenti potranno organizzarsi autonomamente i flight composti da minimo 3 giocatori, anche diversi rispetto a quanto programmato dalla Direzione Gara, e partire durante l’arco di tutta la giornata.

Potranno partecipare anche i giocatori non iscritti entro i termini di scadenza previsti e la consegna dello score varrà come iscrizione.

Verranno disputata 15 tappe presso il campo del golf club.

I vincitori della manifestazione, primo e secondo di categoria, verranno premiati alla conclusione nell’ultima tappa con un buono di  € 200 per il primo e € 50 per il secondo.

Data:
Settembre 24