L'ASSOCIAZIONE

Il Consiglio Direttivo è così composto:

• Presidente Vincenzo M. Sglavo
  • Vice Presidente Adelino Valerio
  • Segretario Francesco Venturini
  • Consigliere Claudio Cavazzani
  • Consigliere Franz Quaiatto
  • Consigliere Raffaele Federico
  • Consigliere Ivano Valerio
  • Consigliere Carlo Zuccato

Il consiglio dei revisori è così composto:

• Revisore Riccardo Postai
  • Revisore supplente Bruno Furlan
  • Revisore supplente Walter Iseppi

Il Golf Club Roncegno prese forma nel 1998 dall'idea di Mariano Trentin al quale si associarono Vincenzo Sglavo, Bruno Furlan e Giuseppe Postai.
Attorno a questo primo gruppo di entusiasti si riunirono altre 20 persone che il 14 giugno 1998 a Roncegno Terme costituirono il Golf Club Roncegno che in seguito fu ridenominato " Golf Club Roncegno-Valsugana Golf" allo scopo di sottolineare che il Golf Club Roncegno intende essere una associazione che fa riferimento alla Valsugana ed oltre e non è chiusa nell'ambito locale di Roncegno. Questo gruppo di fondatori accettò di versare una quota di partecipazione e, con i fondi raccolti, furono costruiti i primi tre green. I lavori furono eseguiti in economia e rappresentarono, e rappresentano a tutt'oggi, un bel esempio di efficacia realizzativa. Da allora l'Associazione si è notevolmente ingrandita e, a fine 2010, conta circa 100 Soci.
Il Golf Club Roncegno è "Associazione sportiva senza scopo di lucro" e, fin dalla costituzione, è aggregato a FIG - Federazione Italiana Golf.

L'Associazione redige annualmente il bilancio e lo sottopone ai Soci per l'approvazione, in occasione dell'Assemblea annuale.

Visualizza lo statuto>