Gare ed eventi

10/13/2023

9 buche Stableford categoria unica Par 34

FORMULA OPEN

La Formula “OPEN” consente ai concorrenti di organizzarsi autonomamente i flight, partiredurante l’arco di tutta la giornata, anche in orari diversi rispetto a quanto eventualmenteprogrammato dalla Direzione Gara.Potranno partecipare anche giocatori non iscritti entro i termini di scadenza previsti e laconsegna dello score a fine gara varrà come iscrizione.

La tappa si svolgerà dal Martedì al Venerdì, le giocatrici e i giocatori potranno gareggiare anche in tutte e tre le giornate. Entro il Venerdì conclusivo della tappa, dovrà essere consegnato un solo score, a scelta della giocatrice o giocatore, che verrà utilizzato per la classifica di tappa.

Costi di partecipazione per tappa: 10 € per i Soci, 20€ per i Non Soci, 5 €per gli Junior.

Seconda e terza gara: 5€ per i Soci, 10€ per i Non Soci, 2 €per gli Junior.

non sono previste premiazioni di tappa.

PRIMO GIOCATORE
SECONDO GIOCATORE
Diventa un socio
Leggi le quote associative per il 2024
La tua richiesta è stata inviata con successo!
Oops! Something went wrong while submitting the form.